SYNOPsis

 

Dai produttori del premio Oscar® Searching for Sugar Man arriva We Are X, una trascendente storia di rock & roll riguardante gli X Japan, il più importante gruppo musicale di maggior successo al mondo di cui non hai mai sentito parlare... finora.

 

 

Sotto l'enigmatica direzione del batterista, pianista, compositore e produttore Yoshiki, gli X Japan hanno venduto più di 30 milioni tra singoli e album –– attirando una vasta gamma di ammiratori come Sir George Martin, KISS, Stan Lee e persino l'Imperatore del Giappone –– e hanno aperto la strada ad uno stile di rock visivo orientato allo spettacolo, creando un fenomeno culturale unico nel suo genere.

 

 

Narrando la storia elettrizzante, tumultuosa ed inimmaginabile del gruppo negli ultimi tre decenni –– perseverante nonostante l'abbattimento personale, fisico e spirituale –– il film culmina con i preparativi per il loro concerto reunion mozzafiato al leggendario Madison Square Garden di New York. Diretto dall'acclamato regista Stephen Kijak (Stones in Exile, Scott Walker: 30 Century Man), We Are X è un intimo ritratto di un grande artista profondamente tormentato -- ma veramente inarrestabile -- e della musica che ha affascinato schiere dei fan più devoti al mondo.

 

"If those GUYS were born in America, they might be the biggest band in the world"      -Gene Simmons

"Yoshiki is a musical idol" - Stan Lee

FEATURED PRESS

MEDIA

MORE INFO COMING SOON... 

FROM THE PRODUCERS OF THE 2013® OSCAR WINNER FOR BEST DOCUMENTARY SEARCHING FOR SUGAR MAN

"Different level of rockstar" - richard fortus

PHOTO GALLERY

"If those GUYS were born in America, they might be the biggest band in the world"     -Gene Simmons

IN THEATERS October 14